Basi Noleggio Barche Charter

Noleggio barche charter in Croazia e Toscana

Noleggio Barche in CroaziaNoleggio barche Croazia base Marina Dalmacija Sukosan Noleggio barche Croazia base Marina Mandalina Sibenik

Noleggio barche Charter Croazia

Noleggiare una barca in Croazia – il sogno di tutti gli amanti della nautica. Lasciatevi cullare l’anima, in un viaggio di esplorazione o solo per vivere il meraviglioso mondo del Mediterraneo in tutte le sue sfaccettature! Con Yachting 2000, avete la possibilità di realizzare il vostro sogno di noleggiare una barca in Croazia.

Le nostre basi offrono tutto il necessario per noleggiare una barca in Croazia

Marina Dalmacija Bibinje – Sukosan

La nostra base nel Marina Dalmacija offre un porto ideale per la vela! Il fantastico mondo delle Isole Kornati vi aspetta! Noleggiare una barca in Croazia in una delle più belle aree di navigazione del mondo! Il collegamento ottimale con l’aeroporto di Zara e l’accesso diretto all’autostrada rendono il viaggio per raggiungerci comodo e veloce!

Marina Mandalina Sibenik

Le cascate di Krk cosi come il pittoresco paese di Skradin con il suo Marina si trovano nelle immediate vicinanze. Prima potete ormeggiarvi al molo della città e visitare il bellissimo centro storico di Sibenik. L’isola di Hvar ed il Marina Palmisana si raggiungono comodamente da qui! Trogir, Spalato, Primosten – si trovano tutte nelle vicinanze: Noleggiare una barca in Croazia per visitare questi meravigliosi luoghi!

Porto Turistico Cala de Medici, Castiglinocello, Toskana, Italien

Noleggiare una barca in Toscana, un viaggio attraverso la splendida Toscana con la bellissima città di Firenze, e il vicino aeroporto di Pisa! Da Cala de Medici potete raggiungere in breve l’isola d’Elba, la Corsica e la Sardegna. Lungo la costa ligure potrete vi renderete conto al meglio di come il noleggiare una barca in Toscana sia un’esperienza indimenticabile!

Yachting 2000 il vostro Partner per noleggiare una barca in Croazia!