Condizioni di accettazione – Affitto Barche Croazia

Condizioni di accettazione

Parte integrante del contratto di locazione (riportato qui a solo titolo esplicativo) stipulato in

Data

Io sottoscritto, Locatario dell’unità a tergo inventariata conformemente alle clausole del Contratto di Locazione dichiaro:

1. Di avere tutte le qualifiche necessarie per effettuare questa crociera.

2. Di aver ispezionato l’imbarcazione sopra descritta, consegnata secondo i termini del Contratto di Locazione.

3. Che la barca di cui ho preso possesso è pulita, in ordine completa di inventario che mi impegno a restituirla nelle stesse condizioni.

4. Mi impegno a restituirla nel Porto di…………………………………….. il giorno e all’orario stabiliti in contratto, accettando sin da ora l’addebito di Euro xx,00 + Iva per ogni eventuale ora di ritardo salvo risarcimento del maggior danno.

5. Nel caso in cui lo sbarco avvenisse in condizioni di scarsa visibilità a causa del ritardo nella riconsegna dell’imbarcazione, è facoltà della Società Armatrice di trattenere la cauzione versata fino all’effettivo controllo dell’imbarcazione.

6. Mi impegno a pagare la perdita o il danno di ogni apparecchiatura durante la mia crociera, fino alla concorrenza dell’importo della cauzione che ho versato alla partenza.

7. Mi impegno a tenere in buono stato l’equipaggiamento della barca e in particolar modo preserverò la cuscineria dal bagnarla o bruciarla durante la crociera e di avvisare in caso di anomalia o cattivo funzionamento dell’imbarcazione o dei suoi accessori la Società Armatrice.

8. Di essere informato che le spese del carburante, ( Euro………per ora ) e del gas ( Euro……per ricarica ), sono a mio carico, che mi impegno a saldare allo sbarco sia in contanti sia con prelevamento dalla cauzione che ho versato alla partenza.

9. Di essere responsabile per l’uso, la movimentazione, il rimessaggio e le avarie del tender eventualmente motorizzato; lo stesso non sarà mai trainato.

10. Di essere a conoscenza che nel caso di danneggiamenti non quantificabili al momento del checkout, sarà trattenuta l’intera cauzione e restituita quanto prima, detratta dell’importo delle riparazioni eseguite.

11. Di conseguenza, tenuto conto delle mie eventuali osservazioni citate in calce, di assumermi fin da ora la totale responsabilità dell’imbarcazione secondo le clausole sopra indicate e quelle contenute nel Contratto di Locazione. Ai fini dell’interpretazione, esecuzione ed adempimento del presente contratto, la versione italiana dovrà prevalere su quella in lingua tradotta.

Note:

Firma locatario
Firma skipper
Firma armatore

SBARCO: il Locatario dichiara che durante la crociera e la sosta nei Porti o Marina, non ha procurato danni a terzi, o subito controlli o verbali da parte dell’Autorità Marittima. Diversamente dettagliare:

Dichiaro di aver ricevuto indietro la cauzione, da me versata all’imbarco, di Euro

Firma locatario
Firma skipper
Firma armatore