Base Marina Cala de Medici – Noleggio Barche Toscana

Noleggio Barche in Toscana - Marina Cala de Medici

La nostra base a Castiglioncello è il punto di partenza ideale per crociere a breve e lungo raggio alla scoperta delle isole dell‘Arcipelago Toscano e verso la Corsica e la Sardegna. Questi luoghi offrono una vasta scelta di porti pittoreschi e tranquille splendide baie. Salpando da Cala de’ Medici, potrete raggiungere le isole dell’Arcipelago Toscano, (i sette gioielli caduti dalla collana di Venere) accompagnati dalla leggera brezza che viene dal mare alla scoperta dell’isola d’Elba, Gorgona, Capraia, Pianosa, Montecristo, Giglio, Giannutri), godendo della visione di fantastici scenari. Il Porto Turistico Cala de‘ Medici, vi offre un orizzonte di opportunità tutte da scoprire. È facilmente raggiungibile in auto, treno o aereo. Dispone di 650 posti barca, cantiere, yacht club e un ampio parcheggio.

  • Marina Cala de Medici
  • Marina Cala de Medici - Noleggio barche a vela
  • Marina Cala de Medici - Noleggio catamarani

Accanto alle strutture da diporto è nato un piccolo borgo: “Il Porto del Gusto” vivo e vitale in ogni stagione dell’anno. Un luogo unico, che vi permette di vivere la vostra passione per il mare e di esplorare l‘entroterra ricco di storia e cultura, di sapori e tradizioni. Il legame con il territorio acquista un nuovo significato grazie ad un calendario ricco di attività in cui convivono sport, spettacolo, cultura ed eno-gastronomia. Nel porto del gusto i servizi per la nautica da diporto vivono in armonia con il borgo turistico animato da locali, negozi e ristoranti. Il porto del gusto accoglie con cortesia e disponibilità il turisti e viaggiatori di tutto il mondo, accompagnandoli in una piacevole passeggiata sul mare, tra negozi di diverso stile e tendenza, un attrezzato centro benessere, un waterfront di concerti e sfiziosi aperitivi in musica, e ristoranti che si distinguono per le eccellenze tipiche del territorio circostante. Il Porto Turistico Marina Cala de‘ Medici regala ai suoi ospiti momenti di autentica scoperta di un mix di sapori, colori e linguaggi.

Come arrivare:

In auto da nord: autostrada A12 Genova – uscita Rosignano Marittimo – SS1 Aurelia – uscita Castiglioncello – Rosignano Solvay.

In auto da Sud: SS1 Aurelia direzione Grosseto – uscita Castiglioncello – Rosignano Solvay.

Superstrada SGC FI-PI-LI: direzione Livorno – SS1 Aurelia direzione Grosseto – uscita Castiglioncello – Rosign- ano Solvay.

Dall‘uscita Rosignano Solvay direzione mare seguire le indicazioni “Porto Turistico”.

Ampio parcheggio all‘interno della marina.

In aereo: l‘aeroporto di Pisa dista 44 km. Dall‘aeroporto si può arrivare a Castiglioncello in taxi o in treno.

Su richiesta organizziamo il servizio di trasferimento.